ROMA, IL VICEPREMIER CINESE MA KAI VISITA LA SEDE DI OPEN FIBER

Benvenuto in Open Fiber

Pubblicato il 11-12-2017

Roma, 11 dicembre 2017 – Il vicepremier della Repubblica Popolare Cinese Ma Kai, accompagnato dall’ambasciatore, Li Ruiyu, e dal CEO di Huawei Italia, Thomas Miao, ha visitato la sede di Open Fiber.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’azienda, Franco Bassanini, ha ricevuto la delegazione cinese, illustrando le caratteristiche e le potenzialità dell’innovativo progetto industriale che Open Fiber sta sviluppando sull’intero territorio nazionale.

Open Fiber, società partecipata da Enel e CDP è impegnata nella realizzazione di una rete di comunicazione elettronica interamente in fibra ottica, rivolta a tutti gli operatori di telecomunicazione  interessati ad offrire ai propri clienti un servizio ultrabroadband innovativo efficiente ed ad alta velocità che consentirà di ridurre il digital divide, favorendo il recupero di competitività del "Sistema Paese" e abilitando l'evoluzione verso "Industria 4.0.

Huawei, leader globale per la fornitura di soluzioni TLC, è partner di Open Fiber nella realizzazione della rete di trasporto.

ROMA, IL VICEPREMIER CINESE MA KAI VISITA LA SEDE DI OPEN FIBER