Fornitori

Processo di qualificazione

Siamo ambiziosi: il nostro obiettivo è dare una nuova velocità all’Italia attraverso la realizzazione di una rete di fibra ottica a banda ultra larga (BUL) su tutto il territorio nazionale.

Per raggiungere il nostro obiettivo, abbiamo bisogno di collaborare con aziende che garantiscano lavori, beni e servizi adeguati agli elevati standard di qualità delle nostre prestazioni e che contribuiscano ogni giorno con le proprie competenze e soluzioni allo sviluppo del nostro business.

Qualità, trasparenza e sostenibilità degli approvvigionamenti sono i principi a cui ci ispiriamo. Per questo sottoponiamo i nostri fornitori ad un Processo di Qualificazione, un sistema trasparente e aperto ad aziende e professionisti interessati a lavorare con noi.

Diventa fornitore

Per poter entrare a far parte dell'elenco dei fornitori Open Fiber è necessario scegliere uno o più Gruppi Merceologici in cui operare.

Per le categorie merceologiche OFLELE08 e OFSPPT27

Con riferimento all’avviso di qualificazione, trasmesso il 9 giugno 2017 alla GUUE (Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea) e alla GURI (Gazzetta Ufficiale Della Repubblica Italiana), per qualificarsi nelle categorie merceologiche

OFLELE08
(Lavori per la realizzazione di infrastrutture di telecomunicazioni in fibra ottica)

OFSPPT27
(Servizi tecnico-professionali – direzione lavori e coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione)

è necessario compilare il form in basso.

 

Dopo aver compilato il form si riceverà una e-mail di conferma dell’invio della richiesta e, a seguire, un altro messaggio con il link a cui scaricare la documentazione necessaria.

Per gli altri gruppi merceologici

Per tutte le altre categorie merceologiche è necessario registrarsi sull’apposito Portale Fornitori, creando un account con user ID e password.
Al termine di questa fase, l’utente riceverà una e-mail di conferma della corretta registrazione, con un link per l’attivazione dell’utenza.
Successivamente, accedendo al portale, sarà possibile completare il processo di registrazione, inserendo tutti i dati anagrafici e fiscali dell'azienda e selezionando il settore e l'attività di interesse.
Chi è già un fornitore di Open Fiber, invece, può effettuare il log in e accedere all’ area riservata, oppure registrarsi ed effettuare la procedura di qualificazione, cliccando su questo link.