Mario Rossetti dal 3 dicembre 2021 ricopre il ruolo di Amministratore Delegato e Direttore Generale di Open Fiber, società in cui è stato Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo (CFO) da marzo 2017 e, successivamente, Direttore Generale da agosto 2021. Da marzo 2019 Rossetti è nel Consiglio di Amministrazione di Open Fiber.
Si è laureato presso l’Università LUISS di Roma in Economia e Commercio ed è un alumno della Harvard Business School dove ha frequentato l’Owner/President Management Program (OPM 37).
Ha lavorato nella direzione finanziaria della Banca di Roma, di Benetton Group ed è stato Direttore Finanziario di Vodafone.
Nel 1999 è stato tra i fondatori di Fastweb, ricoprendo il ruolo di Chief Financial Officer, sino al 2005, quando ne è diventato membro del Consiglio di Amministrazione.
Nel 2011 è diventato Amministratore Delegato di Cobra Automotive Technologies di cui ha curato la cessione a Vodafone nel 2014.
Dal 2015 al 2017 è stato Presidente e Amministratore Delegato di Maccorp Group, società attiva nel settore dei servizi finanziari e del turismo.
Nel 2017 ha fondato la casa editrice SEM, attiva principalmente nel settore della narrativa.