Home > Corporate > Chi siamo > Vision

In Open Fiber puntiamo a costruire un futuro in cui la nuova tecnologia in fibra ottica potrà cambiare la vita degli italiani e rappresentare per il Paese una trasformazione paragonabile a quella nata dalle grandi opere infrastrutturali del passato.

Un’innovazione che sarà motore di cambiamento e sviluppo economico, sociale e culturale e che cercherà di unire nuovamente l’Italia in nome del superamento del digital divide.

L’attuale era digitale, del resto, impone un accesso rapido e sicuro alla Rete: grazie ai nostri servizi e al ruolo di operatore wholesale offriamo questa opportunità, oltre che ai grandi centri urbani, anche ai territori oggi poco o per nulla connessi. Questo perché un’Italia interattiva e ultraveloce è un’Italia che ha gli strumenti necessari per affrontare le entusiasmanti sfide del futuro.

OPEN FIBER, GRAZIE AI SUOI SERVIZI IN FIBRA OTTICA, OFFRE L’OPPORTUNITÀ’ DI UN ACCESSO RAPIDO E SICURO ALLA RETE

La connettività ultraveloce abilitata dalla rete FTTH è in grado di generare una trasformazione epocale che interesserà tutti gli abitanti del Paese e che migliorerà lo stile di vita delle persone, delle famiglie, delle imprese e dei lavoratori. Più servizi, più velocità, più accessibilità, più affidabilità con l’FTTH per regalare l’opportunità di fare più cose e più rapidamente. Senza dimenticare un risparmio di energie per dedicare più tempo a se stessi e alle proprie passioni.