Open Fiber alla 35esima Assemblea Nazionale dell’ANCI: l’infrastruttura della banda ultralarga per i territori

Open Fiber sarà presente alla trentacinquesima Assemblea Nazionale dell’ANCI che avrà luogo dal 23 al 25 ottobre 2018 presso la Fiera di Rimini. Questa occasione ci permetterà di incontrare gli amministratori locali e di illustrare ad un più ampio pubblico il piano di realizzazione dell’infrastruttura di rete in fibra ottica che arriverà in 19 milioni di case e aziende italiane. Dalle scuole alle istituzioni, dalle imprese ai privati. Un importante momento di dialogo tra chi sta connettendo l’Italia al futuro e chi ogni giorno vive e amministra il territorio.

L’azienda sarà a disposizione del pubblico interessato nello stand che sarà allestito presso l’area espositiva dell’Assemblea.

Inoltre, il giorno 24 ottobre 2018 alle ore 16, nell’ambito del programma della manifestazione, l’amministratore delegato Elisabetta Ripa interverrà per raccontare il piano di sviluppo sulla realizzazione dell’infrastruttura a banda ultralarga che Open Fiber sta portando in circa 7.000 tra città e comuni italiani.