Home > Diario di bordo > Open eGames > Evento Kick Off a Milano

26.09 Calcio d’inizio con telecronaca d’eccezione: Pierluigi Pardo

Gli Open eGames sono partiti il 26 settembre alle 20 in via Giacomo Watt 32, in una location d’eccezione nel cuore di Milano. Un torneo online di FIFA targato Open Fiber, in collaborazione con Fibra City, che ha siglato la scesa in campo dell’azienda nel mondo degli eSport.

A sfidarsi a colpi di goal due pro player molto noti nel panorama del gaming italiano: Antonio “Tony Tubo” Ercolano e Nello “Hollywood285” Nigro. La gara è stata trasmessa in diretta streaming su Twitch con la cronaca live di un ospite d’eccezione, una delle voci più amate e seguite nel mondo dello sport: Pierluigi Pardo..

 

Al termine della sfida, c’è stato un Meet&Greet, durante il quale quattro fortunati, scelti da Pardo e da Hollywood285, hanno potuto sfidare i due grandi pro player, per un’esperienza davvero unica.

Un evento all’insegna del gaming e dell’eSport, tutti i partecipanti, infatti, hanno potuto divertirsi grazie alla connessione di Fibra City powered by Open Fiber, con postazioni libere e aperte al gioco tra amici e curiosi. Intervista a Emanuela Orfei, Responsabile Vendite Are Nord di Open Fiber.

 

Intervista a Lorenzo De Lorenzi, CEO di Fibra City