Diario di Bordo – Week 4

8-12 ottobre 2018

Giorno 01.

Palermo, 8 ottobre

Stamattina mi sono recata al Centro di progettazione siciliano, dove ho scattato questa foto insieme ai colleghi progettisti. Insieme abbiamo rivisto il piano dei comuni in lista per il mese di ottobre e individuato la soluzione per alcune criticità.

Giorno 02.

Roma, Ministero dello Sviluppo Economico, 9 ottobre

Oggi mi trovo al Ministero perché, come accade ogni 15 giorni, siamo stati convocati da Infratel Italia per verificare lo stato di avanzamento dei lavori nelle regioni del sud. Durante la riunione abbiamo analizzato anche alcune criticità e valutato insieme le soluzioni. Giornata molto produttiva.

Giorno 03.

Palermo, uffici di Open Fiber, 10 ottobre

Oggi giornata in ufficio, dove stiamo facendo i primi avanzamenti economici di tutta Italia verso Infratel: un momento molto importante!

Giorno 04.

Palermo, sede Anpal Servizi, 11 ottobre

Sono stata invitata a una riunione presso l’Anpal Servizi, un’associazione che si occupa dell’impiego regionale. Erano presenti i responsabili dei tre assessorati regionali coinvolti nel tema dell’occupazione: alla Formazione, alle Attività produttive e al Lavoro. C’è molta attenzione verso il progetto Open Fiber e la riunione si è svolta principalmente sulla condivisione delle nostre attività.