Carriere
10 Ottobre 2018

Quattro eventi per incontrare i professionisti del futuro

Open Fiber è alla ricerca di nuovi talenti!

In poco meno di due anni abbiamo portato a bordo circa seicento nuovi colleghi, portando la percentuale dei Millennials a più del 45% del totale.

Ma non ci fermiamo qui, non perdere l’opportunità di farti conoscere.

Vieni a trovarci a Roma e Milano e conosci il nostro team Risorse Umane. Presenta il tuo curriculum e ricevi importanti consigli sul mondo del lavoro.

Il primo appuntamento è giovedì 18 ottobre a Roma al Recruiting Day #MELOMERITO, nel Chiostro della basilica di San Pietro in Vincoli (Facoltà di Ingegneria). Open Fiber sarà presente assieme alle migliori aziende di settore per incontrare i nuovi talenti in ambito STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics).

Il 24 ottobre ancora a Roma, presso l’Università degli Studi di Tor Vergata per l’evento Campus&Leaders&Talent, che ogni anno raccoglie più di mille adesioni da tutte le facoltà romane e non solo. Nel corso della giornata, aziende e laureati potranno incontrarsi grazie a differenti iniziative. Open Fiber parteciperà all’evento nel rispetto della sostenibilità ambientale con la modalità paperless career day: il nostro team HR sarà dotato di un tablet per visualizzare i curricula, mentre ai partecipanti basterà portare con sé il proprio smartphone. Il risparmio di carta stimato per la giornata è pari a circa 30.000 pagine, l’equivalente di un pino di medie dimensioni.

A novembre potrai incontrarci in due eventi ravvicinati a Milano. Primo appuntamento martedì 6 novembre all’Università Bocconi per la trentesima edizione di Bocconi&Jobs, career event dedicato a studenti, laureati e diplomati master universitari dell’Università Bocconi.

Si conclude mercoledì 7 novembre al Politecnico con il Career Lab Leonardo con l’innovativo format delle Speed Interview: sette minuti cronometrati a disposizione di studenti e laureati in Ingegneria Elettronica e della Comunicazione, durante i quali sarà possibile presentare il proprio curriculum (in italiano e in inglese), raccontare il proprio percorso di studi e parlare delle proprie aspirazioni, allenandosi al colloquio in un breve lasso di tempo.

Scopri di più nella sezione Carriere di Open Fiber.

Cerca news