GIFFONI SEI CASALI

Complimenti, il tuo Comune è stato raggiunto dalla reteRete Nel linguaggio informatico il termine rete definisce un insieme di dispositivi hardware e software che, collegati tra loro, permettono lo scambio e la condivisione di risorse, dati o informazioni. In una rete di computer i dispositivi che generano, instradano e terminano i dati sono chiamati nodi della rete. a banda ultra larga Open Fiber in tecnologia FWAFWA Noto anche come "Wireless Local Loop" (WLL), l'FWA indica l’uso di soluzioni radio per coprire l’ultimo miglio verso le unità immobiliari disperse in zone a scarsissima densità di popolazione. Un’antenna principale, collegata tipicamente alla rete tramite fibra ottica, copre un territorio più o meno vasto dove su ciascuna unità immobiliare viene montata una antenna dotata di un apparato che trasforma il segnale radio e consente il collegamento della CPE (Customer Premises Equipment), il dispositivo elettronico utilizzato come terminale lato utente..

Controlla se il tuo indirizzo è cablato

Perfeziona la tua ricerca

Scopri tutti i vantaggi della connessione ultraveloce.
Seleziona uno dei nostri Operatori Partner e inizia a navigare.

VOLA con ULTRA FWA 100 e il Wi-Fi 6 super veloce, ideale per Streaming, Gaming e IPTV
Con assistenza VERA inclusa
€ 29,9
Super Wi-Fi con il routerRouter È un dispositivo di rete che instrada pacchetti di dati tra reti diverse o tra sottoreti di una stessa rete. I grandi router dei carrier stabiliscono i percorsi di traffico sulle dorsali internet, i più familiari router casalinghi si limitano a scambiare pacchetti tra la rete domestica e quella dell’Operatore, che a sua volta sfocia nella internet mondiale. INCLUSO!
prezzo finito e bloccato, tutto incluso!
Offerta valida fino al 31-12-2022

Le informazioni sintetiche sulle offerte degli Operatori qui pubblicate e gli aggiornamenti di esse sono comunicati a Open Fiber da ogni singolo Operatore sotto l’esclusiva responsabilità di quest’ultimo. L’utente è pertanto tenuto a visitare i siti InternetInternet La parola nasce dalla fusione dei termini inglesi International e Net, ossia rete internazionale. Con questo termine si indica la rete informatica mondiale alla quale gli utenti di tutto il mondo possono accedere mediante un calcolatore (o computer) per trasmettere e condividere dati e informazioni. dei singoli operatori per un’informazione completa e per controllare l’effettiva rispondenza di tali informazioni sintetiche alle offerte attualmente praticate da ciascun Operatore.

La tua zona rientra tra i comuni delle Aree Bianche coperti dalla banda ultra larga e cablati con tecnologia Fixed WirelessWireless Sono connessioni che utilizzano sistemi di trasmissione “senza fili” per connettere il dispositivo dell’utente alla rete. Tipici esempi sono 3G, 4G, Wi-Fi, WiMax. Access (FWA)  Per saperne di più visita la sezione dedicata.