CANDIA CANAVESE

Controlla se il tuo indirizzo è cablato

Perfeziona la tua ricerca

Scopri tutti i vantaggi della connessione ultraveloce.
Seleziona uno dei nostri Operatori Partner e inizia a navigare.

ULTRA FWAFWA Noto anche come "Wireless Local Loop" (WLL), l'FWA indica l’uso di soluzioni radio per coprire l’ultimo miglio verso le unità immobiliari disperse in zone a scarsissima densità di popolazione. Un’antenna principale, collegata tipicamente alla rete tramite fibra ottica, copre un territorio più o meno vasto dove su ciascuna unità immobiliare viene montata una antenna dotata di un apparato che trasforma il segnale radio e consente il collegamento della CPE (Customer Premises Equipment), il dispositivo elettronico utilizzato come terminale lato utente. 100 Wi-Fi 6 per Streaming Gaming IPTV
Con assistenza VERA inclusa
€ 29,9
Con routerRouter È un dispositivo di rete che instrada pacchetti di dati tra reti diverse o tra sottoreti di una stessa rete. I grandi router dei carrier stabiliscono i percorsi di traffico sulle dorsali internet, i più familiari router casalinghi si limitano a scambiare pacchetti tra la rete domestica e quella dell’Operatore, che a sua volta sfocia nella internet mondiale. Wi-Fi 6 INCLUSO e IPv6!
IVA inclusa
Offerta valida fino al 30-12-2023

Verifica direttamente con il tuo Operatore se la connettività a 2,5 Gb/s e il dispositivo Fritz!Box 5530 sono supportati dal servizio internetInternet La parola nasce dalla fusione dei termini inglesi International e Net, ossia rete internazionale. Con questo termine si indica la rete informatica mondiale alla quale gli utenti di tutto il mondo possono accedere mediante un calcolatore (o computer) per trasmettere e condividere dati e informazioni. da lui offerto.

Le informazioni sintetiche sulle offerte degli Operatori qui pubblicate e gli aggiornamenti di esse sono comunicati a Open Fiber da ogni singolo Operatore sotto l’esclusiva responsabilità di quest’ultimo. L’utente è pertanto tenuto a visitare i siti Internet dei singoli operatori per un’informazione completa e per controllare l’effettiva rispondenza di tali informazioni sintetiche alle offerte attualmente praticate da ciascun Operatore.

La tua zona rientra tra i Comuni delle Aree BiancheAree Bianche Si definiscono Aree Bianche le zone in cui gli Operatori privati non hanno ritenuto conveniente investire e quindi prive di infrastrutture a banda larga ed ultralarga coperti dalla banda ultra larga e cablati con tecnologia Fixed WirelessWireless Sono connessioni che utilizzano sistemi di trasmissione “senza fili” per connettere il dispositivo dell’utente alla rete. Tipici esempi sono 3G, 4G, Wi-Fi, WiMax. Access (FWA)  Per saperne di più visita la sezione dedicata.