Jumbotron Vector

Open Fiber la scelta che ti premia

Scopri come ricevere un Buono Regalo Open Fiber!

Segui tutti i passaggi e scopri come ricevere un buono regalo digitale grazie alla rete a banda ultra larga più stabile e veloce del Paese.

Inizia subito!

Controlla se il tuo indirizzo è coperto dalla rete a banda ultra larga di Open Fiber

Ti ricordiamo che possono richiedere il buono regalo tutti gli utenti che attivano il servizio entro il 31/01/2026 nei comuni inclusi nell’iniziativa. Termine ultimo per la richiesta premi 31/03/2026. Per le date esatte relative a ciascun comune, fare riferimento al regolamento (Allegato A). Leggi il regolamento.
Se hai già attivato il servizio in uno dei comuni inclusi ed entro i termini previsti, è possibile richiedere il buono regalo al seguente link.
amazon_def
mediaworld (1)
q8-1
ENIlive-1

Note

*Restrizioni applicate. Vedere dettagli su: amazon.it/gc-legal

 

La selezione mostra le offerte commerciali secondo i seguenti criteri.

Quando l’indirizzo inserito in fase di check di copertura rientra nel Cluster A&B (Aree Nere) ordinamento mostrato è il seguente:

  • Le prime 8 posizioni mostrano in ordine alfabetico (in riferimento al nome dell’Operatore) le card contenenti le offerte commerciali degli Operatori che hanno inviato a OF il maggior numero di ordini nei 3 mesi solari precedenti. L’ordinamento viene aggiornato con cadenza trimestrale
  • Dal 9° posto (incluso) in poi, la selezione mostra le offerte commerciali secondo l’ordinamento definito dal maggior numero di clic ricevuti da parte degli utenti (ordine decrescente), nell’arco dei due mesi solari precedenti su ciascuna card, in riferimento al comune inserito e con precedenza alle card in cui l’offerta commerciale è pubblicata. L’ordinamento viene aggiornato con cadenza bimestrale.

 

Quando l’indirizzo inserito in fase di check di copertura rientra nel Cluster C&D e per le AGF (“Aree Bianche” e “Aree Grigie Finanziate”), la selezione mostra le offerte commerciali degli Operatori secondo l’ordinamento definito dal maggior numero di clic ricevuti dagli utenti (ordine decrescente) nell’arco dei due mesi solari precedenti su ciascuna card, in riferimento al comune inserito. L’ordinamento viene aggiornato con cadenza bimestrale.