Portiamo la fibra ottica fino a casa

Ormai anche la connessione Internet è diventata un bene primario come l’acqua, il gas e l’elettricità. La rete FTTH rappresenta il massimo come tecnologia e prestazioni.

Per questo vogliamo portare la fibra ottica direttamente in case e uffici e assicurare l’accesso ai servizi internet più avanzati tramite la tecnologia Fiber To The Home (FTTH) che sfrutta tutto il potenziale della Rete e regala una trasmissione dati più veloce, più efficiente e più affidabile.

La connessione a banda ultra larga firmata Open Fiber dà la possibilità di svolgere attività anche su più dispositivi, connessi contemporaneamente alla rete di casa. E non è tutto: le connessioni in fibra ottica permettono di implementare i sistemi legati alla domotica centralizzando in un unico impianto tutti i segnali. Si ottengono così prestazioni elevate e un notevole risparmio economico.

I vantaggi della Fibra ottica

Prestazioni

Le informazioni viaggiano a velocità molto più elevate (1 Gigabit al secondo). Inoltre, la fibra fino a casa garantisce maggiore rapidità di accesso.

Stabilità

La fibra ottica è più stabile e produttiva, perché meno soggetta a interruzioni e a inconvenienti tecnici rispetto al rame e assicura minori costi di manutenzione.

Multitasking

L’elevata velocità della fibra permette di connettere più dispositivi contemporaneamente.

Valore

Installare la fibra ottica in una casa o in un ufficio ne fa aumentare il valore.

Future Proof

Le reti di telecomunicazioni del futuro viaggeranno su fibra e consentiranno di accedere ai servizi più innovativi.