Promozione Sky Wifi

La promozione è rivolta a tutti i dipendenti Open Fiber.

La promozione prevede un prezzo speciale per avere Sky Wifi con Fibra100% Ultraveloce a soli 19,90 €/mese ed è sottoscrivibile a partire da febbraio 2024. L’offerta avrà validità fino al 31/01/2025 e successivamente si applica il prezzo di listino.

In particolare, per Sky Wifi:

  • Fibra100%+Voce Unlimited → Fibra100% Ultraveloce con Sky Wifi Hub in comodato d’uso gratuito e chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali: 19,90 €/mese fino al 31/01/2025 (anziché 34,90 €/mese) e costo di attivazione incluso (anziché 49 €)

Durante la sottoscrizione è possibile richiedere l’attivazione dell’opzione Ultra Wifi a canone 0 €/mese (anziché 3 €/mese) fino al 31/1/2025 successivamente si applica il listino standard con prezzo pari a 3 €/mese.

L’opzione include:

  • 2 Sky Wifi Spot in comodato d’uso gratuito
  • Attivazione opzione Ultra Wifi 0 € anziché 50 €
  • Canone opzione Ultra Wifi 0 €/mese fino al 31/1/2025 anziché 3 €/mese.

Per poter aderire alla promozione devi assicurarti di avere i seguenti requisiti:

  • Essere un dipendente di Open Fiber (il codice è personale e non cedibile)
  • Il tuo indirizzo sia coperto da Sky Wifi
  • L’intestatario e il fruitore dell’abbonamento devono essere la stessa persona

Non è necessario avere un abbonamento Sky TV attivo ma qualora ne avessi uno l’intestatario e l’indirizzo dell’abbonamento Sky Wifi devono essere gli stessi dell’abbonamento Sky TV.

Qualora avessi un abbonamento Sky TV attivo, ma le condizioni di stesso intestatario e stesso indirizzo non si verificassero, potrai comunque sottoscrivere un abbonamento Sky Wifi indipendente dal tuo abbonamento Sky TV.

  • Recati sulla pagina dedicata all’offerta Sky Wifi sulla intranet aziendale
  • Fai il check di copertura sull’indirizzo al quale desideri attivare la promozione. Se l’esito sarà positivo, lascia tutte le informazioni richieste dal form che ti apparirà
  • Riceverai via e-mail le modalità per l’attivazione di Sky Wifi e di Sky Glass
  • Per sottoscrivere Sky Wifi, con l’offerta dedicata, puoi contattare Sky al numero gratuito 141 fornendo allo specialista Sky il codice univoco che ti è stato fornito via e-mail
  • Nel caso in cui non risultassi coperto, avrai comunque l’opportunità di richiedere l’offerta Sky Glass inserendo nel relativo form tutte le informazioni richieste
  • Per sottoscrivere Sky Glass, riceverai nell’email un link per prenotare una chiamata con gli specialisti Sky e un codice promozionale. Prenota una chiamata e comunica il codice promozionale allo Specialista Sky per sottoscrivere con l’offerta dedicata

IMPORTANTE: per poter accedere all’offerta dedicata ai dipendenti OF è necessario seguire strettamente questa procedura. 

Le sottoscrizioni dei contratti Sky Wifi e Sky Glass sono differenti e indipendenti.

Nel caso dovessi sottoscrivere entrambe le offerte Sky Wifi e Sky Glass, dovrai eseguire le procedure in due momenti separati e con due operatori diversi, uno Sky Wifi e uno Sky Glass.

RICORDA: è possibile effettuare la registrazione ed ottenere il codice promozionale univoco UNA sola volta. Il codice che ti viene fornito è personale, non cedibile e non utilizzabile da altri.

È possibile richiedere l’opzione Ultra Wifi con Promozione Dipendenti Open Fiber solamente durante la sottoscrizione Sky Wifi. Puoi comunque richiederla in un momento successivo a prezzo di listino.

Promozione Sky Glass

  • Sky Glass è la nuova TV di Sky, disponibile per te in diverse misure (44”, 55”, 65”) e colori, con tecnologia Quantum Dot che esalta la qualità dell’immagine
  • Per l’acquisto di Sky Glass, dovrai procedere contestualmente all’adesione al Contratto di Abbonamento ai Servizi Sky per Sky Glass che ti permetterà di avere ii tuoi contenuti all’interno di un’unica interfaccia: Sky insieme a Netflix e alle app. In più, potrai vedere anche il digitale terrestre. Con Sky Glass, non saranno più necessari né parabola né decoder
  • In caso di eventuale successiva cessazione, per qualsiasi ragione, del contratto di abbonamento ai Servizi Sky per Sky Glass, Sky Glass consentirà la ricezione e fruizione dei canali digitali terrestri in chiaro, l’accesso alle app disponibili su Sky Glass e, collegando tue idonee apparecchiature di decodifica e/o di ricezione alle porte presenti su Sky Glass, la fruizione di servizi di televisione digitale via internetInternet La parola nasce dalla fusione dei termini inglesi International e Net, ossia rete internazionale. Con questo termine si indica la rete informatica mondiale alla quale gli utenti di tutto il mondo possono accedere mediante un calcolatore (o computer) per trasmettere e condividere dati e informazioni. di tua scelta
  • Ti invitiamo a prendere visione delle Condizioni Generali del Contratto di Vendita di Sky Glass e delle Condizioni Generali di Abbonamento ai Servizi Sky per Sky Glass consultabili al link.

Potrai scegliere di pagare il prezzo di Sky Glass come segue:

  • in unica soluzione; oppure in comode rate con il versamento di un acconto. In tal caso, nella tua proposta di acquisto dovrai indicare il numero di rate, scegliendo tra i piani disponibili (24 o 48 mesi) e il mezzo di pagamento sul quale effettuare l’addebito. La scelta del pagamento in rate periodiche non comporterà l’applicazione di interessi o di costi aggiuntivi
  • In caso di pagamento rateizzato, l’accettazione della tua proposta di acquisto sarà subordinata alla verifica da parte di Sky della sussistenza dei requisiti minimi di affidabilità per finalità di prevenzione e controllo del rischio di insolvenza, controllo delle frodi e tutela del credito effettuate su banche dati gestite da soggetti pubblici e/o privati alle quali Sky ha legittimamente accesso, sulla base di specifiche previsioni di legge o regolamentari delle competenti Autorità
  • Per l’acquisto di Sky Glass e la sottoscrizione del contratto di abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass, dovrai indicare la medesima modalità di pagamento. Ad esempio, se hai scelto di pagare l’abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass mediante addebito in conto corrente, nella proposta di acquisto di Sky Glass dovrai indicare il medesimo conto corrente ed autorizzarci ad effettuare l’addebito delle rate del corrispettivo di acquisto su tale conto corrente; se hai scelto di effettuare il pagamento dell’abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass con carta di credito, nella proposta di acquisto di Sky Glass dovrai indicare i dati della stessa carta di credito sulla quale andremo a prelevare periodicamente le rate del corrispettivo di acquisto. Diversamente, Sky si riserva il diritto di non accettare la tua proposta di acquisto
  • Ti informiamo inoltre che, nel caso di mancato pagamento di n. 3 rate, anche non consecutive, oppure di mancata sostituzione della modalità di pagamento da te revocata o non accettata dalla banca per il pagamento in conto corrente o dall’Ente emittente della carta di credito entro la scadenza successiva a quella del pagamento non andato a buon fine, Sky si riserva la facoltà di chiederti il pagamento del corrispettivo residuo in un’unica soluzione, entro 30 giorni o entro il diverso termine che ti sarà comunicato, decorrente dall’invio di raccomandata con ricevuta di ritorno o altra forma di comunicazione equipollente.

  • Sky Stream è un decoder che ti permette di fruire del Servizio Opzionale Sky Glass Multiscreen, con cui puoi vedere i contenuti Sky in diverse stanze della tua casa. Per fruire del Servizio Opzionale Sky Glass Multiscreen dovrai connettere Sky Stream alla stessa reteRete Nel linguaggio informatico il termine rete definisce un insieme di dispositivi hardware e software che, collegati tra loro, permettono lo scambio e la condivisione di risorse, dati o informazioni. In una rete di computer i dispositivi che generano, instradano e terminano i dati sono chiamati nodi della rete. internet a banda largaBanda Larga La locuzione banda larga (in lingua inglese broadband), nel campo delle telecomunicazioni, indica generalmente la trasmissione e ricezione di dati informativi ad una velocità di connessione superiore a 144 kb/s. La banda larga organizza diversi canali, veicolando contenuti differenti sotto forma di dati, come internet radio, animazioni, file audio e video in alta definizione. (ADSLADSL L’ADSL, Asymmetric Digital Subscriber Line, è una delle tecnologie per la diffusione della banda larga via cavo che, attraverso un modem, utilizza il normale doppino in rame e trasforma la linea telefonica tradizionale in un collegamento digitale ad alta velocità. Questo tipo di connessione viene definita “asimmetrica” poiché consente due diverse velocità: una più elevata in download, per ricevere i dati, e una limitata in upload per trasmetterli. Attiva in Italia dal 2000, la qualità di una connessione ADSL dipende dalla consistenza del rame, dalla distanza del collettore principale, e, non ultimo, dal collegamento o meno del distributore tramite fibre ottiche al resto della rete. o in fibra otticaFibra ottica È un cavo realizzato con una fibra di vetro attraverso il quale viene trasmesso un segnale luminoso anche su grandi distanze per l’accesso di reti a banda larga. Rispetto ai cavi in rame, la fibra ottica è in grado di trasmettere segnali molto più velocemente, fino a 40 Gigabit al secondo. È, pertanto, ideale per grandi quantità di dati da trasferire rapidamente; è inoltre insensibile alle interferenze esterne (interferenze elettromagnetiche, variazioni di temperatura, ecc.). Mentre la velocità, la qualità e la sicurezza della trasmissione dei dati sono indubbiamente i vantaggi della fibra ottica, il costo elevato della loro installazione costituisce uno svantaggio limitante per chi realizza la rete. Leggi la news per saperne di più: “Fibra ottica, cos’è e come funziona”. ) cui è connesso il tuo Sky Glass
  • In caso di eventuale successiva cessazione, per qualsiasi ragione, del Servizio Opzionale Sky Glass Multiscreen, Sky Stream consentirà comunque la ricezione e fruizione dei canali digitali terrestri in chiaro.

  • Ai sensi degli articoli 52 e seguenti del Codice del Consumo puoi recedere dall’acquisto senza dover sostenere alcun costo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni (cd. Periodo di Ripensamento) da quando è stato consegnato Sky Glass
  • Per esercitare il diritto di recesso, dovrai comunicarci la tua volontà di recedere tramite una comunicazione – anche utilizzando il modulo tipo di recesso Sky disponibile sul sito www.sky.it (nella pagina Assistenza Sky, sezione Moduli) – da inviare, a mezzo raccomandata a.r. al seguente indirizzo: Sky Italia S.r.l., Casella Postale 13057, 20141 Milano oppure via PEC a: servizioclientisky@pec.skytv.it. Per rispettare il termine, è sufficiente inviare la tua comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del suddetto Periodo di Ripensamento. Se hai già ricevuto Sky Glass e/o Sky Stream, dovrai restituirlo a Sky tramite il corriere che verrà messo a disposizione da Sky entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato il recesso, utilizzando gli imballaggi originali. Sky rimborserà il corrispettivo di acquisto di Sky Glass e/o di Sky Stream per il quale hai esercitato il diritto di recesso tramite lo stesso metodo di pagamento indicato nella proposta di acquisto
  • L’esercizio del diritto di recesso, nei primi 14 giorni, dal Contratto di Vendita di Sky Glass comporta la risoluzione automatica del Contratto di Abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass (ma non viceversa)
  • L’esercizio del diritto di recesso, nei primi 14 giorni, dal Contratto di Vendita di Sky Stream comporta la cessazione automatica del Servizio Opzionale Sky Glass Multiscreen (ma non viceversa), a meno che tu non abbia già nella tua legittima disponibilità almeno un altro Sky Stream.

  • Sky garantisce che Sky Glass e Sky Stream siano conformi alla descrizione contenuta nella documentazione tecnica del prodotto disponibile online al seguente link, siano idonei allo scopo al quale ciascuno è destinato, posseggano le qualità e le caratteristiche, inclusa la presenza dei software incorporati, anche in termini di durabilità, funzionalità, compatibilità, interoperabilità e sicurezza previste dalla normativa applicabile nonché gli aggiornamenti più recenti disponibili al momento dell’acquisto. Per verificare le qualità, le funzionalità e le caratteristiche di Sky Glass e/o di Sky Stream, nonché gli accessori inclusi, le istruzioni d’uso e le modalità di installazione, ti invitiamo a visitare le pagine del modello scelto
  • I dispositivi Sky Glass e/o Sky Stream sono in garanzia per un periodo di 24 (ventiquattro) mesi decorrenti dalla loro consegna. In caso di difformità, potrai attivare la garanzia mediante segnalazione alla pagina assistenza.sky.it oppure contattando il Servizio Clienti al numero 170. La garanzia si estende anche ai software di proprietà di terze parti concessi in licenza per lo stesso periodo sopra indicato
  • Per attivare la garanzia sarà necessario allegare la prova d’acquisto. Per effetto della garanzia potrai richiedere il ripristino, senza spese, della conformità di Sky Glass e/o di Sky Stream mediante riparazione o sostituzione. In caso di sostituzione del tuo Sky Glass e/o Sky Stream, Sky si riserva la facoltà di sostituire il tuo prodotto in garanzia con un prodotto, anche rigenerato, avente il medesimo valore commerciale e con le stesse caratteristiche funzionali che avrebbe avuto il tuo dispositivo se non si fosse verificato il difetto di conformità per il quale è stata attivata la garanzia
  • Sulla base della segnalazione riportata alla pagina assistenza.sky.it o al Servizio Clienti, nonché di eventuale documentazione fornita, Sky effettuerà la valutazione del difetto e si riserva la facoltà di offrire un rimedio alternativo, ai sensi del presente Contratto di Vendita, nel caso in cui quello prescelto non sia possibile o comporti per Sky costi sproporzionati rispetto al valore del bene in assenza del difetto di conformità, all’entità del difetto di conformità e alla possibilità di esperire un rimedio alternativo senza notevoli inconvenienti.

  • Per le caratteristiche tecniche di Sky Glass, ti invitiamo verificare la descrizione contenuta nella documentazione tecnica del prodotto disponibile al presente link.

  • Offerte Sky Smart valide con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario
  • La presente offerta prevede la tua adesione al Contratto di Abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass con l’offerta Intrattenimento plus per Sky Glass, che ti consente, previa accettazione dei termini d’uso di Netflix e presa visione della relativa informativa privacy, di fruire del servizio Netflix a prezzi vantaggiosi, con il piano di abbonamento Netflix da te scelto
  • Il recesso da Intrattenimento plus (Netflix) per Sky Glass comporta l’automatica cessazione dell’Abbonamento al Servizio Sky. In caso di recesso dall’Abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass, invece, il tuo abbonamento Netflix proseguirà alle condizioni previste da Netflix
  • Ti ricordiamo che il Servizio Netflix è fornito da Netflix Services Italy S.R.L. sulla base delle proprie condizioni di utilizzo.

  • Vincolo di permanenza minima del profilo Sky Smart è di 18 mesi
  • Le offerte con Profilo Sky Smart prevedono un prezzo scontato per 18 mesi rispetto al prezzo di listino Sky Open (che puoi trovare qui) a fronte di un vincolo di permanenza minima nel profilo Sky Smart di 18 mesi
  • Alla scadenza dei 18 mesi previsti dall’offerta, salvo tua disdetta da comunicare a Sky almeno 30 giorni prima, il tuo contratto si rinnoverà tacitamente di 18 mesi in 18 mesi alle condizioni relative al profilo Sky Open ed al prezzo di listino vigenti a tale data
  • In alternativa, potrai decidere di rinnovare la tua adesione al profilo Sky Smart alle condizioni, anche economiche, in vigore a tale data, incluso il pagamento di un corrispettivo di rinnovo ove previsto. In caso di nuova adesione al profilo Sky Smart, lo sconto fruibile potrebbe variare e ti invitiamo pertanto a verificare, prima di procedere al rinnovo, lo sconto a te applicabile e l’eventuale corrispettivo di rinnovo su sky.it. Potrai contattarci attraverso i nostri canali web o call center e manifestare la tua volontà di aderire a una nuova offerta con Profilo Sky Smart al prezzo scontato in vigore alla data dell’adesione. La nuova offerta Sky Smart cui aderirai avrà un nuovo vincolo di permanenza minima di 18 mesi
  • In caso di recesso anticipato rispetto al vincolo di permanenza minima del profilo Sky Smart di 18 mesi, ti verrà richiesto di restituire un importo pari a quello degli sconti fruiti, secondo quanto indicato nella pagina trasparenza tariffaria
  • In caso di rimozione dei pacchetti sottoscritti con il profilo Sky Smart è prevista la restituzione degli sconti fruiti relativamente al/i pacchetto/i di cui è stata chiesta la rimozione, secondo quanto indicato nella pagina trasparenza tariffaria https://www.sky.it/info/trasparenza-tariffaria.

  • In caso di recesso da Intrattenimento plus (Netflix), il tuo contratto di Abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass cesserà automaticamente
  • In caso di recesso dall’Abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass, invece, il tuo abbonamento Netflix proseguirà alle condizioni previste da Netflix
  • Ti ricordiamo che in caso di cessazione, per qualsiasi ragione, del contratto di abbonamento ai Servizi Sky per Sky Glass, Sky Glass consentirà la ricezione e fruizione dei canali digitali terrestri in chiaro, l’accesso alle app disponibili su Sky Glass e, collegando tue idonee apparecchiature di decodifica e/o di ricezione alle porte presenti su Sky Glass, la fruizione di servizi di televisione digitale via internet di tua scelta.

Con il Servizio Opzionale Sky Ultra HD puoi godere di un’ampia offerta di contenuti in 4K HDR, con immagini più definite, colori e contrasti ancora più vicini alla realtà. Sky Ultra HD è un servizio a pagamento, acquistabile in qualsiasi momento dai clienti abbonati al Servizio Sky per Sky Glass e in possesso di un televisore Sky Glass.

  • Con il Servizio Opzionale Sky Glass Multiscreen puoi fruire dei canali, servizi e dei contenuti facenti parte dei Pacchetti del tuo Abbonamento su uno o più dispositivi secondari (Sky Glass o Sky Stream) oltre al dispositivo principale. Per fruire del Servizio Opzionale Sky Glass Multiscreen è necessario avere una connessione internet a banda larga (ADSL o fibra) e avere uno o più Sky Glass aggiuntivi e/o Sky Stream connessi alla medesima rete wirelessWireless Sono connessioni che utilizzano sistemi di trasmissione “senza fili” per connettere il dispositivo dell’utente alla rete. Tipici esempi sono 3G, 4G, Wi-Fi, WiMax. del dispositivo principale, ciascuno collegato a un’altra TV di casa
  • Con Sky Glass Multiscreen, potrai vedere i contenuti relativi ai Pacchetti del tuo Abbonamento su un massimo di (complessivamente) 3 Sky Glass aggiuntivi e/o 6 Sky Stream collegati a televisori differenti
  • Per i contenuti relativi ai Pacchetti del tuo Abbonamento, il Servizio Opzionale Sky Glass Multiscreen permette di fruire, tramite Sky Glass e tramite Sky Glass aggiuntivi e/o Sky Stream, delle funzionalità̀ previste per il Servizio Sky per Sky Glass indicate all’Allegato 2 delle Condizioni Generali di Abbonamento Sky per Sky Glass e sul sito www.sky.it, salve le funzionalità di riconoscimento vocale che non sono disponibili per la fruizione con Sky Stream
  • Alcune funzionalità del Servizio Opzionale Sky Glass Multiscreen potrebbero non essere disponibili per uno o più canali, servizi e/o contenuti. L’EPG ti fornirà le informazioni relative alla fruibilità o meno delle funzionalità del Servizio Opzionale Sky Glass Multiscreen.

  • Puoi far valere tale garanzia legale se, nel corso dell’Abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass, rilevi che il Servizio Sky per Sky Glass non corrisponde alla descrizione e alla qualità previste dal contratto o non presenta funzionalità, compatibilità, interoperabilità o altre caratteristiche previste dal contratto oppure che puoi ragionevolmente aspettarti (tenuto conto della natura del Servizio Sky per Sky Glass e di eventuali dichiarazioni fornite da Sky) oppure se il Servizio Sky per Sky Glass non è adeguato agli scopi per cui sarebbe abitualmente utilizzato un servizio digitale del medesimo tipo
  • Puoi far valere tale garanzia anche qualora Sky non ti informi o non ti fornisca gli aggiornamenti necessari per mantenere la conformità del Servizio Sky per Sky Glass. Ti ricordiamo, però, che per alcuni aggiornamenti devi provvedere tu all’installazione secondo le istruzioni fornite da Sky. Qualora entro un congruo termine tu non vi provveda, Sky non potrà essere ritenuta responsabile per la mancata conformità del Servizio che è derivato dal mancato aggiornamento
  • Se il Servizio Sky presenta un difetto di conformità, hai diritto, senza spese e senza notevoli inconvenienti, al ripristino della conformità, a meno che ciò non sia impossibile o imponga a Sky costi che sarebbero sproporzionati tenuto conto di tutte le circostanze del caso e, in particolare, del valore che il servizio avrebbe in assenza del difetto e dell’entità del difetto
  • In alternativa, per i Servizi Sky per Sky Glass per i quali è richiesto il pagamento di un corrispettivo, hai diritto a una riduzione proporzionale del prezzo o alla risoluzione del contratto in uno dei seguenti casi:

Le note legali di questa offerta sono disponibili all’interno del materiale relativo all’offerta in convenzione.