Mondo Open Fiber

Umbria Jazz 2017 va più veloce con la fibra di Open Fiber

Umbria Jazz 2017 va più veloce con la fibra di Open Fiber

Umbria Jazz 2017 va più veloce con la fibra di Open Fiber
L’edizione 2017 dell’Umbria Jazz torna a Perugia, dal 7 al 16 luglio, con una sorpresa in più. Al fascino della sua storia quest’anno si unisce l’ultravelocità della nostra fibra ottica FTTH.
Open Fiber, insieme al partner Go Internet, è infatti il fornitore ufficiale della banda ultra larga al festival.

Dall’Arena Santa Giuliana al Teatro Morlacchi, passando per le varie piazze e strade della città la nostra fibra ftth garantirà l’accesso a una connessione ultraveloce fino a 1 Gbps di velocità.

Tutti i perugini e gli appassionati di musica che accorreranno per la kermesse potranno chiedere maggiori informazioni al nostro partner Go Internet allo stand di Piazza Italia.

Open Fiber ha iniziato a lavorare a Perugia a luglio 2016 e dopo un anno la “piccola grande” capitale del jazz italiano è anche una delle città più cablate d’Italia, con una copertura dell’80% delle unità immobiliari e oltre 700 km di fibra ottica. Per verificare il proprio indirizzo è possibile consultare la pagina dedicata sul nostro sito.

Programma #UJ17

Come da tradizione, l’offerta è amplissima, nel rispetto dello spirito originale del festival oltre agli spettacoli a pagamento sono diverse le esibizioni gratuite nei locali e in vari angoli della città. Il cuore di Perugia diventa per 10 giorni un villaggio musicale globale, dove ad ogni ora si ascoltano note tra i palazzi e le piazze medievali, con nomi di artisti di fama internazionale. Grande aspettativa per i tre importanti anniversari del mondo del jazz: il centenario della nascita di Thelonious Monk, Ella Fitzgerald e Dizzy Gillespie, tutti nati nel 1917. A queste leggende il festival dedica indimenticabili concerti.

Open Fiber e Go Internet sono i main sponsor della serata conclusiva del 16 luglio all’Arena Santa Giuliana con il “Brazilian Meeting”, dove l’ospite speciale Stefano Bollanisi esibirà insieme a Egberto Gismonti e Hamilton de Holanda.

Il programma completo è consultabile sul sito ufficiale Umbria Jazz.