Information Management
Introduzione al corso di Information Management
che è certo, tuttavia, è l’importanza che un’appropriata gestione di questi dati riveste, in termini strategici, per un’azienda. Estrarre valore e conoscenza da queste preziose informazioni richiede competenze particolari e la disponibilità di specifici strumenti di raccolta e analisi.
In questo spazio formativo, ci dedichiamo all’esplorazione dell’Information Management per imparare ad approcciarsi al mondo dei big data e comprendere come raccoglierli, organizzarli e analizzarli.
Videolezioni
Ottimizzare le performance di business grazie a sistemi di gestione delle informazioni: introduzione all’Information Management.
Dedicarsi al Digital Branding non significa solo sviluppare un design accattivante, ma anche comprendere in che modo questo impatta sul nostro pubblico e influenza i suoi comportamenti.
Big Data, fonte preziosa per comprendere interessi, bisogni e aspettative dei consumatori. Scopriamo come ricercarli, raccoglierli e organizzarli.
Analisi critiche dei frame di mercato, rilevamento di eventuali criticità, sviluppo di processi utili a ottimizzare le attività del business…tutti i vantaggi delle attività di Reporting & Presentation.