Home > Area Infratel > Piano di copertura

Consulta la mappa dei Comuni nelle Aree Bianche raggiunti dalla rete BUL.

Nel rispetto degli obblighi informativi e di trasparenza, sottoscritti da Open Fiber, in quanto aggiudicataria dei Bandi Infratel, abbiamo messo a disposizione degli utenti una mappa navigabile. La mappa mostra nel dettaglio lo stato di avanzamento dei cantieri sia per la tecnologia FTTH che FWA per ogni singolo Comune presente nelle Aree Bianche.

In particolare, è possibile consultare (ove disponibile) l’anno in cui il Comune sarà cantierizzato (Piano Cantiere) e l’avanzamento dei lavori (Stato Cantiere: In Progettazione, In Apertura, Aperto, In Chiusura, Lavori Completati, Collaudato, Disponibile agli Operatori) completo di tutte le informazioni (UI, PAC/PAL, Importo OdE, Impresa Esecutrice, Fornitore DL/CSE).

I dati sono aggiornati al 4 novembre 2019.

FTTH – Fiber To The Home;

FWA – Fixed Wireless Access;

UI – Unità Immobiliari;

PAC/PAL – Pubblica Amministrazione Centrale / Pubblica Amministrazione Locale;

Importo OdE – Importo Ordine di Esecuzione;

Fornitore DL/CSE – Fornitore Direttore Lavori / Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione;

NOTE

(*): Nel caso in cui, in ambito FWA, il Comune risulti con “Stato Cantiere: Aperto” ma non siano presenti le informazioni relative a “Importo OdE”, “Impresa Esecutrice”, “Fornitore DL/CSE”, ciò sta a significare che la copertura delle UI ad esso afferenti viene garantita da stazioni radio base FWA posizionate in Comuni limitrofi.

(**): Scarica la tabella di confronto tra il sito Open Fiber e il sito Infratel in riferimento allo “Stato Cantiere”.

Lista cantieri

Scarica il documento per visualizzare la lista di tutti i cantieri dallo Stato Cantiere Aperto in poi sia FTTH che FWA per tutti i Comuni presenti nell’ambito dei Bandi indetti da Infratel e aggiudicati da Open Fiber per la realizzazione della rete BUL nelle Aree Bianche del Paese.

Scarica lista Dati aggiornati al 4 novembre 2019